Il marchio ItalyTyre riunisce una quarantina di gommisti di Roma e del Lazio che, mettendo in comune le loro esperienze e capacità professionali, hanno migliorato l’efficienza delle singole attività.
Compie 10 anni la rete ItalyTyre, nata nel 2013 per iniziativa di Patrizio Ferretti, ed oggi riunisce più di quaranta gommisti di pluriennale esperienza di Roma e del Lazio con lo scopo di rispondere concretamente alle crescenti esigenze del mercato degli pneumatici.
Oggi ItalyTyre è una società per azioni con un capitale di 120.000 Euro che, a differenza dei singoli gommisti, si svincola dalle logiche delle realtà monomarca e – grazie all’ottimizzazione della loro economia di scala e alla collaborazione con marchi premium come Bridgestone, Continental, Goodyear, Pirelli, marchi quality come Dunlop Firestone, Hankook, Kumho, Uniroyal e marchi budget come Barum, Davanti, Dunlop Sport, Fulda, Laufenn, Sava – riesce a garantire offerte e proposte competitive nei prezzi, mantenendo una qualità elevata e servizi eseguiti a regola d’arte.
ItalyTyre mette inoltre l’assistenza continuativa a disposizione dei suoi clienti e di realtà aziendali e società di noleggio a lungo termine. Un altro servizio offerto che, per ovvie ragioni, è precluso acquistando online, è quello del deposito pneumatici durante le diverse stagionalità previste per legge. «ItalyTyre è un esempio di come la collaborazione e la condivisione di obiettivi possano portare a risultati straordinari» conclude Patrizio Ferretti. «Lavorare insieme non solo permette di superare ostacoli, ma apre anche nuove prospettive ed opportunità di successo».
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy